millelitri Birra, musica, pizza e tanto divertimento. La prima “Mille litri” di Macerata prende il via per un sabato diverso. L’evento, organizzato dalla Pizzeria La Taverna, nel centro storico di Macerata in collaborazione con il Fabric e la presenza di alcuni birrifici artigianali, propone al pubblico una selezione di birre di qualità da assaggiare e degustare in una serata di musica con dj set di Luca Moretti.

Un bel modo per vivere il centro storico, passare una serata in famiglia o con gli amici assaggiando birre selezionate per l’occasione e proposte da cinque birrifici diversi: il Birrificio di Cagliari, il Decimoprimo, La mata, il Maltenano ed Ecb.

Un evento che, ancora una volta, sigla la collaborazione tra alcuni locali del centro storico che fanno parte dell’associazione Mc food & drink, nata anche per creare, insieme, alternative per valorizzare la città e offrire opportunità di divertimento a chi la vive e la raggiunge da fuori.

Musica e birra di qualità saranno gli ingredienti per un sabato in centro per passare, dall’aperitivo al dopo cena, una serata diversa.

La grafica dell’evento è stata realizzata dalla graphic designer e illustrator Ludovica Innocenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *