tavernaLa “Taverna”, pizzeria in via XX settembre nel centro storico di Macerata, compie tre anni.
Dj set con Luca Moretti per festeggiare.
L’evento è in programma domenica 8 aprile a partire dalle 17 con buffet e tanta musica.
Un momento per celebrare un compleanno importante e per presentare ufficialmente la new entry Elisa Scarponi, nuova socia di Alessia Batocchi.
Farine biologiche per un impasto particolare che dà vita ad una pizza speciale: un gustoso mix tra una pinsa romana e la caratteristica pizza napoletana. Tre anni fa “La Taverna” ha portato a Macerata una novità assoluta.

pizza taverna Un prodotto di qualità fin dalle materie prime utilizzate, accuratamente selezionate e del territorio. Come l’olio Valeri, usato per condire, solo uno degli ingredienti usati per farcire le numerose pizze proposte. Il frutto di una grande passione e del lavoro di chi ha scelto di offrire un servizio curato, senza lasciare nulla al caso. L’ambiente accogliente con 16 posti all’interno e ben 35 all’aperto, tanti eventi organizzati durante l’anno, una ricca scelta di birre artigianali e crude e non filtrate e tante pizze gourmet.
Un’attività nata tre anni fa con grande determinazione che continua a riscontrare interesse tra chi sceglie la Taverna per una serata con gli amici o visita il locale per una pizza d’asporto. Attività che dà grandi soddisfazioni a chi lavora per dare sempre il meglio e che oggi si propone al pubblico con logo e staff rinnovato. Novità da festeggiare in musica per divertirsi e guardare al futuro.

pizza taverna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *